e così sia……

 

Guardami.

Guardami negli occhi

e poi baciami tirandomi i capelli.

Mordi le mie labbra forte.

Strattonami, sgridami.

Prendi la mia carne fra le tue mani

e stringila.

Fammi gemere.

Spogliami fin dove vuoi, costringimi.

Piega il mio corpo sul tavolo ed esponimi.

Aprimi.

Scrutami e poi colpiscimi.

Colpiscimi forte e non smettere,

quando ti supplico.

Insultami.

Fammi promettere l’impossibile.

Imponiti, disponi di me.

Ignorami e intanto lubrificami.

Infilami qualcosa dietro, qualsiasi cosa,

forzala dentro e lasciacela.

Ficcami la tua voglia in bocca,

non farmi respirare.

Alzami il volto e guardami.

Penetrami con il tuo sesso.

Riempimi di te e di altro.

Riprendimi, costringimi a guardarmi.

E battimi,

fai risuonare il mio corpo,

ma ignora le mie lacrime e continua

a battermi.

Usami, possiedimi.

Non farmi agire, non farmi pensare.

Dominami.

Medusa