notturno musicale by bio… l’incredibile fantasia dei bambini ….

LORENZO

piccola premessa , io bio vado spesso in bicicletta sono in possesso di una cube

e percorro le molteblici piste ciclabili del territorio cove vivo ( vercurago lecco)

questa mattina alle 6,30 sono andato in garage a prendere la bici per  preparami per un paio d’ore di pedalate .

mentre mi preparo arriva un mio vicino di casa che si apprestava ad andare al lavoro  , anche lui un ciclista della domenica come me .  lui guarda la mia bici facento un bel apprezzamento sulla qualità del mezzo,  io ringrazio e poi lui mi dice che è in possesso di un’applicazine sul suo android che ti consente di visionaree i km fatti , le calorie bruciate  e la mappa dei luoghi dose sei stato. io ringrazio per l’informazione e parto, al mio ritorno a casa chedo a mio figlio lorenzo di anni 11  se mi da il suo telefonino android ( il mio è un seplice rottane ) per vedere di scaricare da internet l’applicazione del ciclista … lui partendo da lontano ( sapendo di avere il vetro del cellulare rotto , cosa a me sconosciuta )mi dice … senti papà ti devo dire una cosa ….  🙂🙂 ti ricordi quando la mamma a messo la cera ( sul pavimento ) ma tanta cera …..🙂🙂 piccolo delinquente🙂🙂313191_2254585375315_7948905_n

21 thoughts on “notturno musicale by bio… l’incredibile fantasia dei bambini ….

Lascia un commento

