notturno musicale…by ..bio……frecce….

944457_541282515918553_316491032_n

944527_540861815960623_701447196_nAmare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno.

Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Se uno non ha niente dentro, non troverà mai niente fuori. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sé.
Tu sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza.

Sigilla i discorsi con il silenzio, e il silenzio con il momento opportuno.

Ci sono solo due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un’occasione persa.

18 thoughts on “notturno musicale…by ..bio……frecce….

  1. …”Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno.”…

    ecco, è proprio sul concetto della “promessa/impegno” che nascono i problemi, non c’è niente di più deleterio che vivere l’amore come un contratto da onorare.

    TADS

    ps: da quando hai scoperto che non sono una donna non ti fai più vedere… vecchia volpe 😀

    "Mi piace"

    • ma nooo tads..!!! mi accorgo ora che non ero più iscritto al tuo blog, strano io non ti avevo cancellato ….cmq..quando dici ti amo ad una persona . è una cosa seria il ti amo . altrimenti non si dice .. basta un tvb.. :lol:)

      "Mi piace"

    • I am honored by your comment, I love this combination of music and poetry, creates a different atmosphere .. then Jan Garbarek has this music really relaxing and meditative .. thank you for your always welcome visit hello my sweet friend who lives in the other part of the world that thanks to word press makes us so close .. kiss

      "Mi piace"

  2. “Tu sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza.”
    E’ proprio vero. Siamo certi di essere davvero amati quando possiamo mostrarci per come siamo in realtà, quando l’altra persona conosce tutto di noi, anche la parte peggiore. E gli sta bene e ci ama lo stesso.

    "Mi piace"

Lascia un commento