notturno musicale by bio….donna…

600727_408182015886361_363519586_n600884_408188769219019_1303179377_nInquiete notti, spargono lacrime sul volto, sofferenze che l’anima fa affiorare nel silenzio, solitudini che non puoi raccontare.

Parole inespresse che voce non hanno, solo spazi nella mente decifrano il tuo lamento,Sola… Senso di perdersi che tu non vuoi, falsa verità che si riflette in te, donna che cerchi … Mimi silenziosi animano pensieri, urli nel silenzio, vuoi silenzio, ma l’anima inquieta non ferma le parole, che con eco risuonano all’infinito. Tendi la mano nel letto, tremante impulso d’ amore nel silenzio che tu cerchi, il mio corpo caldo trasmette sensazioni di quiete, non parole, che il sonno mi impedisce.
Dolcemente senti in te il calore, che con lento penetrare calma il respiro,Io sono qui e per sempre mia amata lo sarò.
Notte senza fine che a mattina arriverà, io sarò li con te, per dare risposte alle tue domande, che come tormente hanno inquietato la notte, non ci sarà paura, Io per te sarò risposte oggi e sempre.

ti amo ..

15 thoughts on “notturno musicale by bio….donna…

  1. “Io per te sarò risposte oggi e sempre”
    Parole meravigliose.

    L’anima inquieta trova sempre pace nel calore di un abbraccio, la paura svanisce nell’intreccio dell’amore.

    Le tue parole mi lasciano sempre sensazioni piacevoli e mi ispirano.
    Musica stupenda.

    Buona domenica Bio
    Kiss
    Bambola

    "Mi piace"

  2. niente di più bello per un uomo aver la complicità della propria donna , per amarla ogni giorno, ogni notte, e sentirla vicino a me per completarsi.. grazie lucrezia… solo il nome è gia tutto un programma .lol:) :lol:) :lol:)

    "Mi piace"

Lascia un commento