notturno musicale by bio .. opere d’arte…

10171026_727033080681779_1514515313728821072_n10014710_727645487287205_5433297594746959816_n


Ognuno di noi è un’opera d’arte… non sarà mai amata da tutti, ma per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile.

Negli ultimi 40 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?”. E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c’è qualcosa che deve essere cambiato.
Quando mi vorrai dovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore ed io sarò l

Sarai stanco amore, perché è tutto il giorno che cammini nella mia test

È sbagliato pensare di poter raggiungere e afferrare la felicità.
La felicità non si può conseguire in se stessa perché non è un oggetto ma un cammino.

16 thoughts on “notturno musicale by bio .. opere d’arte…

    • è sicuramente un cammino , poi dipende quanta volontà si ha e quanta strada si vuol fare, quanta voglia si ha nel toglier qualcosa di se per darlo all’altro e quante cose si vogliono condividere insieme senza sottomissione alcuna da parte l’uno con l’altra🙂 poi vorrei esprimree un parere in futuro con te nul codividere amori e sentimenti🙂

      Mi piace

  1. caspiterina Bio, già mi sarebbero bastate le prime due righe, ma è tutto più che mai condivisibile (almeno per me).
    buona serata e cari auguri di serena Pasqua

    Mi piace

Lascia un commento

