notturno musicale by bio …in silenzio….

1530441_680061412045613_1643321280_n

556683_585095081542247_566703932_nNei tuoi sogni verrò di tanto in tanto ospite inatteso, venuto da lontano.
Sulla strada, fuori, non mi lasciare non sbarrare la porta.
Entrerò in silenzio, mansueto mi siederò, fisserò lo sguardo nel buio per vederti.
Quando mi sarò saziato di guardarti, ti darò un bacio e me ne andrò.

E se ti mostro il mio lato oscuro mi stringerai ugualmente questa notte? E se ti apro il mio cuore e ti mostro il mio lato debole, che cosa farai?

12 thoughts on “notturno musicale by bio …in silenzio….

Lascia un commento

