notturno musicale … al mio alessandro … by bio ..

1463708_644214065630652_1702759473_nVorrei che tu potessi sempre sorridere…no…non solo questo.
Vorrei che tu fossi sempre felice…no…non solo questo.
Vorrei che mai nessun pericolo potesse avvicinarsi a te…no…non solo questo.
La cosa che vorrei davvero è tenerti tra le mie braccia per sempre, vorrei che queste mie braccia potessero essere ovunque sarai tu!
Solo così potrei proteggerti da tutte le cose brutte che incontrerai nella vita…
E così prego Dio ogni istante a fin che lasci per te solo l’arcobaleno e che dia a me le tempeste, i tuoni e i lampi…
Per te vorrei solo il sereno.

tvb

16 thoughts on “notturno musicale … al mio alessandro … by bio ..

  1. Molto bello quello che scrivi….
    … ma lui deve aprire le ali e volare… fa le sue cadute e si rialza sempre più forte… per diventare forte come te… solo cosi un giorno poi dare il stesso amore al suo figlio…tvb Pif

    Mi piace

  2. Mamma mia com’è cambiato…..è un uomo ormai….. 🙂 Hai ragione Bio, vorremmo davvero poterli proteggere da tutto e da tutti! Buon fine settimana 🙂

    Mi piace

Rispondi

