notturno musicale by bio …..estasi….

Io perso di TE…… io estasiato e delirante che ti dono il mio sapore caldo e denso… e TU che vieni ancora una volta… ancora più forte… con uno spasmo che ti fa contorcere e gridare… poi ti lasci andare e ti scopri sudata e provata e così ancora calda e ansimante ti lasci andare… ti lasci andare nelle mie braccia… Tu sei un regalo unico… un regalo intimo… io per Te… TU per me…. non è peccato regalarsi l’estasi.. tumblr_mjpzc0POTk1rvwkbwo1_500

TU sai come strapazzarmi… come farmi perdere la testa…… si TU unita a me…… fondi al TUA mente con la mia….. mi coinvolgi nei TUOI desideri…. e io esploro la TUA passione….. NOI che esplodiamo insieme nel piacere divino… TU che hai voglia del tocco delle mie mani lungo un sentiero esteso e raffinato che ti porta all’estasi… le mie mani che accarezzano le TUE sensuali ed irresistibili forme…. e la mia voglia prende vita per il TUO piacere… la mia mano ti cerca nell’intimo….tumblr_ms16yrTVDF1s1eegyo1_500TU con malizia mi dai le spalle….. ed io ti travolgo…. le mie mani scivolano sul TUO corpo… la mia bocca cerca il TUO piacere…. e TU mi guardi….. con un leggero sorriso….. con forte voglia… e senza sosta ti possiedo… facendo udire i TUOI gemiti strazianti di piacere immenso….. TU Sali sopra di me ed inizi a danzare, il TUO corpo freme, vibra, le TUE unghie segnano la mia pelle….. io per TE sarò flutto irruento che scava nella tua valle infuocata fino al confine dell’immaginario.. tumblr_mbt5g0GfWL1riimvto1_250finché in delirante abbandono TU, sentirai che sei piena… piena di me… e poi farmi urlare il mio piacere… ogni volta che ti concedi a me… è un’estasi infinita… e amo quando ti lasci andare e lasci uscire tutto l’amore e tutto il desiderio che hai dentro… e io… io saprò che farne di tutto quel desiderio, di tutto quell’amore che hai in TE… di me….. e saranno gocce… gocce umide… gocce intime… le mie… le TUE… il nostro DNA si unirà… nel gesto più bello e più semplice… l’unione di due corpi e di due anime che si amano… e si ameranno sempre……..

30 thoughts on “notturno musicale by bio …..estasi….

  1. Mi piace moltissimo questo post. Quello che apprezzo di più è che nelle tue righe non esiste un IO, un TU, ma solo un NOI. Sullo stesso piano, nello stesso corpo. Due anime, un’unica splendida fusione.

    “NOI che esplodiamo insieme nel piacere divino”…

    Mi piace, tanto.
    Buona serata Bio
    Baci, Bambola.

    Mi piace

    • mia adorata.. ho grande stima ed ammirazione della tua persona da sempre.. e non mi sbaglio… sei una signora e sono lieto di averti come amica ..un grosso bacio grande grande :lol:)

      Mi piace

Lascia un commento

