squilibrio sentimentale by bio.. I have a dream

1424579_726213234073626_1882874328_n1451527_724985770863039_593721041_n


L’amore vero colpisce il cuore come una lancia.
In verità ti ucciderà per ciò che sei e ti darà una nuova nascita. Ma questa nascita è possibile solo se muore ciò che è vecchio.


Le persone che ci hanno amato non se vanno mai veramente, trovano sempre il modo per accarezzarci l’anima.


io stesso sono vittima di sogni svaniti, di speranze rovinate, ma nonostante tutto oggi voglio concludere dicendo che io ho ancora dei sogni, perchè so che nella vita non bisogna mai cedere.
Se perderò la speranza, in un modo o nell’altro, perdererò quella vitalità che rende degna la vita, perdererò quel coraggio di essere me stesso, quella qualità che mi fa continuare nonostante tutto.
Ecco perchè io ho ancora un sogno.

30 thoughts on “squilibrio sentimentale by bio.. I have a dream

  1. ciao bio, quello che pensavo è che un peccato associare a dei brani molto “intimistici” delle immagini che non sono proprio la fine del mondo. Lungi da me l’essere bigotta, anzi, riflettevo solo sul fatto che è riduttivo e scarno incollare foto di donne sexy su pezzi del genere. Il video so che non è tuo😉

    Mi piace

Lascia un commento

