notturno misicale .. by ..bio… the station and over

996845_514420511946153_800790338_n945085_546587522054719_944472018_n

 

LA PRIMA VOLTA

Ti ho sentita tra le mani
come lo stelo di un fiore
si dibatte nel vento.
Il tuo corpo nel tremore sussultò
percorrendo più volte l’ansia trattenuta in un respiro.
Ho provato a trattenere le sensazioni dell’istinto,
ma fui travolto nel vortice di quella passione.
Fu cosi su quella tua pelle scivolai,
come una goccia di rugiada
riga i mattini d’inverno.
In noi divampò un fuoco
che ben presto fu un incendio
e nel capire quella sottile attrazione
ci unimmo ancor di più
in una morsa indissolubile.
Di quel peccato ne sentii il piacere
e più fu grande quel desiderio
che più venne meno la ragione.
Alzando gli occhi, vidi il tuo sguardo
smarrito incontrarsi
con i miei pensieri,
solo allora balbettai frasi inutili
chiedendo perdono.
Ma per chi ama, come io ti amai
l’amore non fu mai peccato.

enrico carlostella

6 thoughts on “notturno misicale .. by ..bio… the station and over

    • notte marta… mi piace il fatto che botti si sia avvicinato a quella donna dedicandole questo brano che trovo straordinario nella sua semplicità di un calore musicale .unito aquesti versi di carlostella .. :oops:) trovo questo binomio azzecatissimo pre la pace che trasmette.. :lol:)

      Mi piace

  1. Botti ha avuto occhio a scegliere una bella ragazza e dedicare a lei questo suo delicato e azzeccato brano musicale.
    Anche la poesia ha una sua musicalità. (Correggi un errore di battitura nella seconda riga).
    Nicola

    Mi piace

Lascia un commento

