33 thoughts on “bia 1993- 2013

  1. Come ti capisco caro Bio ,il mio gatto che aveva 12 anni è morto 2 anni fa e ancora lo ricordo ,faceva parte della famiglia ,quando non l’ho visto più tornare ho capito che era andato a morire ,ricordo ancora quel giorno ,stava seduto in giardino ,uscendo gli ho fatto una carezza poi non l’ho più visto ,era molto conciato oramai sapevo che non sarebbe vissuto a lungo .Chissà prchè io credo che anche gli animali ci guardano da lassù.Noi gli abbiamo voluto molto bene ,forse loro si ricordano di noi.Ciao

    "Mi piace"

    • grazie lucrezia..dire che l’ho amata è poco ..sapessi le notti che abbiamo passato insieme… non riesco a togliermela dalla testa… quanto mi ha dato quella gattina.. Kiss :lol:)

      "Mi piace"

    • Lo credo bene…perchè per me, con i miei “bambini pelosi” e ne ho tanti, è la stessa identica cosa…dunque, ti capisco perfettamente!
      Un bacio :*

      "Mi piace"

  2. Che bella gattona, prova a pensare che per il tempo che vi è stato dato di condividere lo avete vissuto bene. Ho sempre avuto animali, soprattutto gatti e soprattutto randagi, trovatelli e magari pieni di problemi. Perderli è sempre un dolore, il vuoto che lasciano si sente eccome. Mi consola pensare che ho dato loro una vita dignitosa e piena di amore.

    natalina


    Un abbraccio forte forte…

    "Mi piace"

Lascia un commento