notturno musicale by bio….brucerò per te…

253275_541674072546064_1410959812_n197690_408181862553043_1053320822_n

Scendo con l’anima nel ventre

e sento  urli di pietra torcersi nel buio

mentre ascolto questo grido

che sale fino al cuore e mi sigilla gli occhi

avanzo con la forza di quest’ansia

con  le braccia aperte e in mano un lungo respiro

vienimi muorimi vivimi e scivolami  nell’infinito io

tra  i rami delle mie vene in fiore e il sangue

che infinito scorre in luce vermiglia e tenebre di fuoco .

Io ti vedo  dissipare  il buio

e srotolare finalmente in un presagio d’amore

la luce nuova  che porti  dentro il cuore

Stropiccia pure le mie mani per dare loro un senso

mordi la buccia delle mie labbra e

lascia che la sua polpa sia il tuo solo frutto

e il mio respiro  diventi  la tua dolce essenza.

Che  dicono le tue mani ancora sulle anche

quando in  disperate  attese

colmi di fuoco e di assetate  voglie

in odorose aurore  mi vengono a cercare.

Con l’oro dei tuoi occhi transumanti nel cuore

stendi uno strato di luce sul velo dell’anima

e lascia che v’ imprimano sopra

spirali d’ amore adornate di vita nuova

travolgimi nel puro linguaggio di quegli occhi effimeri

e lasciami scrivere col sangue ancora bollente

il miracolo di un amore vero .

4 thoughts on “notturno musicale by bio….brucerò per te…

Lascia un commento

