notturno musicale by bio ….. annegare…

970992_552655728119516_791365312_n
995333_553184698061668_1439925045_n

… non rispose. Si sentì niente e incapace di essere qualcosa. Non aveva nulla da dire perché nulla era e nel nulla continuò ad annegare.

Urla senza dove, silenzi senza perché, tra ricordi di altari senza dei.

La parola è preziosa. E’ pensiero, è emozione, è ciò che sei dentro che si mostra fuori.


Io sono una parte
di tutto quello che ho trovato sulla mia strada

Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me, cercherai qualcosa che mi appartiene.

19 thoughts on “notturno musicale by bio ….. annegare…

    • CIAO ALESSANDRA.. si spera sempre ri far rinascere l’amore laà dove è venuto meno , ma la spoeranzaq non va mai persa , in caso contrario ci sarà un amore ancor più grande un bacione

      Mi piace

  1. Ah, il desiderio di restare in chi abbiamo amato…

    Entro nel tuo blog per la prima volta!
    Mi piace ciò che hai scritto e come hai illustrato il tutto!
    Un sorriso
    gb

    Mi piace

Lascia un commento

