notturno musicale by bio …. miele….,

lovers2byforeplayeuphorle8%20B_N

e mi delzio le dita e i miei sensi

mi fermo dove emerge la carne

e la scopro strappando la stoffa

riempio di respiri le nicchie

e i tuoi rifugi segreti avidamente

piegati ai piaceri dei baci.

E poi ti buco le labbra

con la mia lingua ansiosa  di bere

e mi disseto nella spuma

della tua liquida bocca

Hai  riflessi dorati nei tuoi fermi occhi

mai chiusi al mio sguardo

e sempre aperti al mio amore.

Quanto miele fluisce dalla tua bocca

al tuo sesso in correnti incrociate di

piaceri fatti di urla singhiozzi risa e tremori

e ho la voglia di affondare le mie dita nel

corpo e toccare la carne con la bocca e le mani

e sentire l’attrito che non vuole lasciarmi

modellando le forme e sprigionando

nuovi profumi con la violenza del tocco.

E  nasce un evasione nel cuore e nei sensi

come se tu stessi per prendere il largo

tra le mie braccia

e questa  tua nudità strappata e distratta

è come un immenso letto intarsiato

su cui mi abbandono in un desiderio di

carne e di sangue di scivolamenti e rotolamenti

di eccitanti deliri ed estenuanti piaceri.

8 thoughts on “notturno musicale by bio …. miele….,

Lascia un commento

