diurno mucicale by bio…. dignità….

anime dannate

Ci sono silenzi che attendono l’arrivo di una spiegazione, per poter spegnere il tormento di quei perché senza senso.

La vita mi ha toccato su tutto! Ma la dignità e il rispetto di me stesso non me lo porterà via nessuno!
Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai. Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico: la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una tal forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla.

12 thoughts on “diurno mucicale by bio…. dignità….

  1. credo che si pensi che la vendetta sia volgare come il rancore, in realtà si è quasi perdonato🙂 o comunque il passo è assai breve, ciao bio :-*

    Mi piace

Lascia un commento

