notturno musicale by bio…. neque clamabunt…

156869_436421249778669_1752525935_n 

Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.

Per quanto mi riguarda, non ho mai programmato nulla; non ho fatto che vivere, sempre curioso di sapere cosa accadrà in seguito.

Preferisco ballare solo al centro della mia solitudine piuttosto che nell’angolo della vita di qualcuna

Il destino mescola le carte e noi giochiamo..

poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.

28 thoughts on “notturno musicale by bio…. neque clamabunt…

  1. ciao carissimo, il tuo amicO TADS è tornato a trovarti:mrgreen:

    …” I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi”…

    io direi che i sogni abbiano bisogno di sapere che siamo incoscienti, quando muore il bambino che c’è in noi smettiamo di vivere.

    TADS

    Mi piace

Lascia un commento

