diurno musicale by bio… osho….

531572_507824559255439_219790578_n

Molta gente è interessata al sesso, perché il sesso non è pericoloso: è il fenomeno di un momento, non occorre coinvolgersi. L’amore è coinvolgimento, è impegno.. Non è un fenomeno del momento. Quando ha messo le radici, può durare per sempre. Può diventare un impegno che dura tutta la vita.Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta. Sfuggono a qualunque censura.Possiamo rimproverarci un gesto.. una frase.. ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere..Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere.. Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate… Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io… Ognuno ha la propria storia. E solo allora mi potrai giudicare.

17 thoughts on “diurno musicale by bio… osho….

  1. Ognuno ha la sua storia e il suo cammino, personale come il suo cuore…
    Buona Pasqua Bio…che ti doni amore e gioia da far traboccare il cuore…auguri a te e alla tua famiglia…un abbraccio
    lella

    Mi piace

  2. Hola Bio, buenos días.
    Amar es entregarse siempre, cada vez más sin medida, es comprender la vida, es alegría y goce, amar es vivir, mientras que el sexo es lograr satisfacción un momento y luego no queda nada.
    Has planteado un interesante tema.
    Feliz Pascua!!!
    Un cariñoso abrazo

    Mi piace

  3. Buona Pasqua Bio 🙂
    E’ un post che fa riflettere e che, comunque, non teme il giudizio. Eppure nessuno dovrebbe giudicare il bagaglio di vita dell’altro ma accettarlo con la consapevolezza che con quello ha viaggiato per arrivare fino a noi.
    Ti auguro tanta serenità. 🙂

    Mi piace

  4. Bella riflessione… Pero’ anche il sesso, a volte, può dimostrarsi pericoloso, magari a posteriori.. ci sono volte in cui il sesso getta il seme di qualcos’altro che potrà svilupparsi più avanti nel cuore e nella mente, chi lo sa…😉 Ciao!

    Mi piace

    • esatto , può succedere che in una notte di sesso ci trovi qualcosa che non pensavi , oltre la scopata classica..e se entra nella testa e ti ruba l’anima ? :lol:) :roll:)

      Mi piace

  5. Gli uomini hanno tutti paura dell’amore. Perchè tu scrivi l’opposto? Gli uomini si controllano, controllano le valvole cardiache, i ventricoli, i battiti, i sentimenti,….tutto, pur di non lasciarsi andare mai. Hanno paura che l’amore sia la morte della loro anima. E in effetti ci sono molte assassine come me in giro😛

    Mi piace

Lascia un commento

