notturno musicale by bio……sotto la tua finestra..

482186_503976639640231_2029206813_n

3829869-lg

Mi costringi a restare con la bocca aperta,
la lingua secca,
labbra aride ed imploranti
in attesa che tu mi conceda
quelle gocce della tua presenza
che mi centellini volutamente,
per lenire la mia anima
e nutrire il mio corpo
Mi sono perso nel tuo sguardo
e tu non fai che chiudere gli occhi,
svegliati anima mia
Perseguo l’orizzonte del tuo amore,
ma più a te mi avvicino
più te da me ti allontani,
in questo modo mi trascendi
ed è per questo che mi ami
ti avevo nascosto l’anima
su quel fil di erba
nel giardino sotto la tua finestra…
son cresciuti i fiori delle tue passioni
ti aspetto come la rugiada del mattino

10 thoughts on “notturno musicale by bio……sotto la tua finestra..

Lascia un commento

