notturno musicale by.. bio .. rifiorire alla sera—

551170_429245453780017_1048283670_nE l’amore guardò il tempo e rise,
perché sapeva di non averne bisogno.
Finse di morire per un giorno,
e di rifiorire alla sera,
senza leggi da rispettare.
Si addormentò in un angolo di cuore
per un tempo che non esisteva.
Fuggì senza allontanarsi,
ritornò senza essere partito,
il tempo moriva e lui restava
La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà.

Forse non siamo capaci di amare proprio perché desideriamo essere amati vale a dire vogliamo qualcosa dall’altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

, Milan Kundera

28 thoughts on “notturno musicale by.. bio .. rifiorire alla sera—

  1. Bio, in pratica quando stai scrivendo il post, sulla destra, inserisci alla voce tag la parola musica o cultura quello che vuoi…così finalmente riesco a sapere quando pubblichi qualcosa…mi sembrava infatti un po’ strano non trovarmi mai tuoi articoli!

    Mi piace

    • veramente il mio avatar (ce l’ho da 15anni, dall’era dei forum) in origine era una “gif lupo”

      in amore tutti hanno ragione?
      sì ma anche torto😀

      Mi piace

    • io penso che , l’amore è un fatto personale .. se ami non necessariamente devi essere amata.. .. razionalmente se io ti amo tu mi devi amare !!, ma non è così… kiss.. la mia gatta ha 20 anni… se vai su immagini di google bioncino la trovi con mio figlio.. sei tutta te .. ahahah

      Mi piace

  2. No, no, no! Ti prego! NOn ti mettere pure tu a predicare l’amore universale! Sono già in troppi a far la predica! Amore e amore e amore umano! umano! carne, sangue, bocche, ossa, costole, vertebre, salive, carezze, dissapori, umori, distrazioni,….la sola presenza? no, grazie, di presenze ce ne sono abbastanza qui attorno a me 🙂
    (Scherzavo eh)

    Mi piace

    • hai i fantsmi attorno a te? niente male come presenze eh?..:-) tranquilla amleta io accetto tutto e il tuo commento e simpaticissimo allora vediamo un pò– bocche si,salive anche che vanno bere insieme agli umori , ecco le distrazioni mi mancano ! , ora come possiamo fare a fcarlo io e te con le distrazioni? questa è una novità aspetto risposta kiss tremendina.. ahahah 🙂

      Mi piace

Lascia un commento

