auguri .. 2013..

1208805614_fuser_3210_user_41_auguri

27 thoughts on “auguri .. 2013..

    • è un bioncino “bio”logico,, ora cos’è un bioncino? semplice ..io ho una gatta di nome bia, che da ben 20 anni e dico 20 che mi gironzola per casa e siccome non voglio dimenticarmi di lei nel trossimo futuro ..ecco il blog bioncino… grazie del passaggio e tantissimi auguri di felice anno

      Mi piace

  1. Eccomi che passo… 🙂
    Ero da “solounoscoglio” intercettata per caso in rete. Poi sai com’è, la curiosità è femmina e….. insomma…. solo per dirti che sono curiosa di leggere il “post”!
    Mannaggia attia! 😆
    Buon anno a Te e Famiglia e perchè no? anche alla tua bella gatta che a quanto ho appreso ti ha dato i natali virtuali…. 🙂
    ciao Bio

    Mi piace

    • mia carissima carla.. un’imprecazione calabro lucana?🙂
      hai letto la risposta all’ultimo commento via cell che mi hai fatto?? grazie per gli auguri e ricambio con immenso piacere, la bia la mia gatta l’amore della mia vita.. anche tu manager??🙂 sii?? mo ti sistemo per le feste🙂.anche tu a roma?? . io amo quella città da morire e le persone che mi piacciono stanno a roma e che caxxo..!! mi tocca prendere sempre un’aereo.. vabbhe… ..ok ora preparo il post.. e vediamo che ne viene fuori..un bacione grande

      Mi piace

    • grazie lella , e benvenuta,. le tue parole scaldano il cuore, è sicuro che il 2013 sarà un successo anche per te..
      anche tu de roma??
      meravigliosa quella città… voglio tornare a romaaaaaa…un grazie per il tuo commento..ciao

      Mi piace

  2. Hi this is kinda of off topic but I was wondering if
    blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with
    HTML. I’m starting a blog soon but have no coding experience so I wanted to get guidance from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!

    Mi piace

  3. I like the helpful info you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here frequently.
    I am quite certain I’ll learn many new stuff right here! Best of luck for the next!

    Mi piace

Lascia un commento

