chakra….

tantra-2[1]UN rituale erotico che crea prima di tutto un’intimità speciale nella coppia. Senza dimenticarsi del gran piacere. Primo, niente fretta, secondo tanta intimità, terzo mistico romanticismo…preliminari apparentemente interminabili. Prima con contatti visivi, poi con sensuali massaggi. A seguire, respiri profondi per armonizzarsi. Per non parlare delle candele nell’alcova e dei bagni rilassanti e sexy.

Il tutto per rivitalizzare i Chakra, i sette centri di energia che percorrono il corpo umano, e naturalmente arrivare eccitatissimi al vero e proprio incontro. Ma anche a questo punto i giochi sono lunghi e più dureranno più numerosi saranno gli orgasmi e maggiore sarà il piacere che irradierà corpo e mente della donna   nell’uomo l’orgasmo è la morte del desiderio…il vero piacere resta l’estasi mentale e non l’eiaculazione ( che spesso l’uomo crede di aver dato piacere alla donna con pochi colpi)

Ogni sessione è adatta a uomini e donne, assolutamente a prescindere dal genere e dalle tendenze sessuali. Il Tantra è una via che nell’essenza accoglie, unisce e valorizza il maschile (Shiva) e il femminile (Shakti), nella ricchezza dell’eterogeneità delle loro manifestazioni.

17 thoughts on “chakra….

  1. perché di cattivo gusto…assolutamente no!!!
    bellissimo gusto invece, l’energia che s’incontra, si fonde e genera sensazioni stupende…da provare si…senza limiti!
    da buona golosa…sempre!
    Ciao bel Bioncino, buona giornata!
    Bel post 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento