resterai sempre nel mio cuore….

 

RESTERAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE E NELLA MIA MENTE

Se solo il cuore

non facesse così male

quando ti penso,

invece sento la tua voce bella ,

calda, suadente,

che mi sussurra parole dolci.

Sento il tuo profumo

che mi inebria la mente.

Vedo le tue labbra carnose

che mi parlano

ed io,

 

accarezzandomi i capelli…..

Ma la realtà è tutt’altra cosa!

Di tutto quello è rimasto solo il dolore al cuore ….

ma mi basta chiudere gli occhi,

come in un film,

rivedo tutto

e sarà così x sempre…..

 

 

10 thoughts on “resterai sempre nel mio cuore….

Lascia un commento

