la nostra notte…

 

Ho dormito con te tra le ombre appagate della notte

dopo i nostri fuochi d’amore a fiato sospeso

con la tua pelle percorsa dai miei baci,

hai tenuto la tua mano sul mio cuore

ed ho pensato alla tua anima

ai suoi riflessi su di me come spuma di rugiada,

profumi sulla mia pelle, profumi nel mio sangue,

che ha iniziato a vivere di te tra le mie vene

con il mio cuore finalmente dissetato;

mi sono sentito felice in piena notte

come in un giorno di sole, ti ho vista

dormire stretta a me spoglia di ipocrisie,

ti ho accarezzata per sognare

 

ed assomigliavi a tutto quello che amo.

 

7 thoughts on “la nostra notte…

Lascia un commento

