donne!!! farfallina per voi…

scusate ma questo passa il convento 

 

4 thoughts on “donne!!! farfallina per voi…

  1. ahahahhaahha ma noooooooooooooooo!!!!
    Guidino….ogni tanto lo vedo su canale 50 ( Pisa)
    o che ti posso dire? mi pare sia di Pontedera lui..
    ricordo che lo buttarono fuori dal grande fratello per una parolaccia!!!
    oimmei che figura di cacca però!!!
    ora si mette a fare la Belen della situazione…
    ..ma un bel figliolo no???
    quel ranocchietto lì non m’ ispira per nulla!!!
    ..scusa mi son fermata, c’era quella bella simpaticona della gepy….
    son disperata ascolto S. remo….col satellitare un vedo un tudo stasera!!!
    Madò, però…più ranocchio un potevi sceglie!
    Pazienza..vado via …molllllto delusa!

    Mi piace

  2. Quasi quasi me la voglio fare anch’io ma mio marito mi ha sconsigliato ,mi ha detto che volerebbe via subito vedendo quel po po di cellulite su cui verrebbe posata.Ahh gli uomini!Appena osi qualcosa di moderno subito ti smontano .Chissà perchè Belen si ed io no .

    Mi piace

Lascia un commento

