trasfusioni………..

Sarò il tuo padrone, possiederò il tuo corpo attraverso la tua mente, ridurrò il tuo corpo seducente ad uno strumento di perversi piacerei, affonderò le mie mani, la mia bocca, la mia lingua, ed il mio membro nelle tua passione calda, nel tuo fervore incontrollato, nel tuo piacere smisurato ed incondizionato. Ti stringerò con la mia forza decisa e bruta, ma sempre delicata e rispettosa; sarai mia, sempre più mia, sempre più penetrerò la tua anima, entrerò tanto affondo da diventare una tua necessità, bramerai la mia lussuriosa esistenza per il tuo meraviglioso piacere, sarai soltanto mia, unicamente mia, ed indecentemente presa e posseduta, adorata ed infine compiaciuta

8 thoughts on “trasfusioni………..

  1. Bondi Bio, già la mattina presto cosi appassionate… sei un vulcano, Poi mi domando sei anche cosi nella vita quotidiana???? … serena giornata da Pif

    Mi piace

  2. rebecca …nella vita di tutti i giorni sono anche peggio…sono esattamente quello che scrivo nel bene e nel male…..
    mariella…. tutto e comandato dalla mente.. e quella e sempre in piena forma anche dopo una giornata di lavoro…

    Mi piace

  3. un pò di tempo fa ho publicato un post che parlava esattamente di questo…se ci sei o ci fai…?
    per carattere e orgoglio personale non scrivo mai quello che non sono…certo ce non sempre si riesce a fare ciò che si ha in mente… un bacione …ma la 98% sono così….

    Mi piace

Lascia un commento

