devil…..

sono entrato, prepotentemente,

nella tua anima fortificata.

ho abbattuto ogni difesa e ho conquistato il  tuo sguardo attento.

Senza nessuna clemenza,

senza nessun mistero e ciò che un tempo era soltanto tuo

ora è mio

Ti guardo,

ti ho infranta in modo più deciso.

ti prendo ogni giorno ,

e quando non ci sei sento la tua lontananza.

mi espando  dentro te  come fuoco che brucia,

ti faccio crollare senza scampo,

perché nella tua  anima

ho costruito il mio  impero.

Per non lasciarti mai più libera,

ora  da dentro te mai più  uscirò

 

bio

 

11 thoughts on “devil…..

  1. simona… sai bene cosa intendo..una volta entrato difficile che l’ospitante ne possa fare a meno , ma anche l’ospitato se è quello che cercava non ne uscirà mai più, spesso c’è un’evoluzione di situazioni che portano sempre di più in sintonia in un crescendo di emozioni , sensazioni,e scariche di adrenalina.difficilmente riprodicibili nel quotidiano…
    buona giornata…

    Mi piace

Lascia un commento

