lentamente…..

Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.

vivi…..

6 thoughts on “lentamente…..

  1. @ ciao dis…naturalmente sarebbe bello poter fare tutto quello che si vuole ,ma non sempre questo è possibile .in parte è possibile modificare la propria esistenza ma c’è sempre un limite ai nostri sogni ed è giusto che alcuni restino tali…un bacio …
    @ rebecca……. credo che la morte del nostro”io” non siano le abitudini che noi abbiamo , anche perc
    he quelle portano una certa stabilità della persona ma sicuramente è stare al passo con i tempi quello può aiutare .. ciao
    @ simona ..piano piano si va lontano ..molto lontano..con il pericolo di non tornare più indietro o la felicità di essere arrivati …
    @silvia…carpe diem…….cogli l’attimo..e poi chissà……
    grazie del vostro passaggio….

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...