chiuso per manifesta inferiorità……

11 thoughts on “chiuso per manifesta inferiorità……

  1. ma non fare lo scemo!!!!!!!! perchè….te ne frega qualcosa della concorrenza?……eeeeeee la vecchiaia fa dei brutti scherzi gattaccio!😛

    Mi piace

  2. cara silvia ..la concorrenza è una brutta ( gatta ) da pelare…io sono gattaccio…e le unghie non le tiro indietro..ma siccome è gatta….mi tocca fare il cavaliere…….quindi il dado è tratto e il pesce è fritto….. buona serata….

    Mi piace

  3. Che cavolo di annuncio è?Cosa c’entra l’inferiorità, ognuno di noi ha delle doti e tu hai le tue .Su su non fare lo scemo amico mio.Se chiudi , noi donne con chi parliamo di sesso?Dove andiamo a leggere poesie erotiche?

    Mi piace

    • MA LA VUOI SMETTERE??????? E DAIIII……TI PIACE FARTI PREGARE?…..CERCA DI RINSAVIRE IN FRETTA ALTRIMENTI MI FAI INCAZZARE DAVVERO!

      Mi piace

  4. Biooooooooooooooooo ma cosa diamine succede? lo so non sono molto presente, soprattutto ultimamente, ma non puoi abbandonarci in questa nostra avventura….su su non fare il gattaccio…dai ….frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Mi piace

Lascia un commento

