ERI MIA…..

 ERI MIA

4 thoughts on “ERI MIA…..

  1. Quanto sei enigmatico amico mio! Spiegati di qualcosa che quà pensiamo di tutto e di più.Dai una risposta di quelle lunghe una pagina di quaderno che cosi’ riusciamo a conoscerti meglio a farci un’idea di chi sei veramente .Non ti azzardare a darci una risposta ironicadi quelle che lasciano l’amaro in bocca.Dopo tutto è molto che ti seguiamo.C on simpatia ,ciao

    Mi piace

  2. @ silvia si va tutto bene sei una cara amica ci sei sempre e sento il tuo affetto….un bacione forte sei una donna davvero speciale…grazie …
    @ mirella…sono venute meno alcune certezze..tra cui la più importante..al quale tenevo molto da un paio di anni..ma succede…. è la vita… me ne farò una ragione…..grazie del passaggio…

    Mi piace

  3. Devi per forza fartene una ragione se vuoi andare avanti,so quello che provi.qualunque consiglio non serve ha niente ,il tempo guarisce ,ci vuole pazienza,sono prove che bisogna superare,nessun’altro ti può aiutare se non te stesso .con simpatia ciao

    Mi piace

Lascia un commento

