Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

  • amicizia… fiducia… gentilezza…. onestà….
  • AMICIZIA ….
  • AMICIZIA Un sole che SCALDA senza mai far male,Il tepore di una MANO stretta nel cammino della vita un dono PREZIOSO che bisogna sapersi GUADAGNARE con passi SINCERI..giorno dopo giorno …
  • Fiducia……
  • Spesso le persone si ASPETTANO che gli sia concessa FIDUCIA istantaniamente,ma non e’ cosi’,la si puo’ concedere solo COLTIVANDOLA nei piccoli GESTI quotidiani.
  • Gentilezza……
  • La dolcezza e’ a portata di chiunque..ma se non impari a FARLA tua non puoi neanche pretendere che ti sia CONCESSA dagli altri.
  • Onesta’…..
  • Incontrerai molte persone che con innumerevoli parole ti diranno che sei importante,poche saranno che te lo dimostrerranno con semplici gesti…Dona il tuo cuore a loro,ne’ avranno sempre cura
  • Le Persone Buone non Hanno Bisogno di Farsi Notare e Soprattutto Non Gli Interessa…E’ La Loro Naturale SENSIBILITA’ che Parla Di Loro

One thought on “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

  1. Ciao caro amico,ieri sera stavo sul mio terrazzo a guardare le stelle ,ogni tanto mi piace ,me ne stò li’ a guardare il cielo e penso a tante cose,cosi’ ho potuto riflettere su quello che hai scritto ,e mi son detta :hanno ancora valore queste parole?L’amicizia,per me si,sono fortunata ,ho più di un’amica a cui posso confidare le cose mie più intimee so che mi posso fidare.L’onestà?Cerco di esserlo,Gentilezza? Per natura sono gentile ,accomodante,difficilmente mi metto a gridare però con tre uomini ogni tanto devo per forza farmi valere.Fiducia?Purtroppo devo ammetterlo molte volte non tendo ad avere fiducia, forse per questo mi chiudo ai contatti per paura di essere delusa.Ma lasciamo questi pensieri profondi per parlare di……cucina, da quando ti dai a scrivere ricette culinarie?Io purtroppo non amo fare da mangiare il cibo è l’ultimodei miei pensieri.Con questo ti auguro una buona domenica.

    Mi piace

Lascia un commento

