ma si ama??

Salve a tutti, quanti di noi si sono trovati nell’amare e nel domandarsi perche si ama? E’ una domanda che mi pongo, non sono nella fase della crescita, quindi i dubbi dei primi incontri non ci sono, a volte ti guardi allo specchio e dici che hai vissuto anni nell’amare o nell’essere convinto di aver amato. Quando arrivi ad essere lucido in questo passaggio, forse significa che l’amore è svanito o che stai riprendendo coscienza di te stesso? Beh io sto ancora cercando una risposta….

3 thoughts on “ma si ama??

  1. Non credo che sia così……penso che quando si ritrovi la lucidità forse è perchè è passata la passione……ma subentrano tante altre cose…..la complicità…l\’aver passato tante cose, sia piacevoli che non, e averle superate insieme…….cose che anche se non fanno perdere la testa uniscono molto. Buona serata caro amico un abbraccio!

    Mi piace

  2. Caro amico ,tocchi un argomento che mi stà a cuore.Anch\’io quando vado in profondità della mia anima mi chiedo se ho mai amato veramente,perchè si prova un sentimento per quella persona e non per un\’altra?E\’ solo questione di chimica, di neutroni che si combaciano come certe teorie di certi scienziati?Speriamo non sia cosi\’,altrimenti l\’amore perderebbe il suo fascino.Comunque credo che noi siamo nati per amare è nel nostro dna,poi c\’è chi ama di più chi di meno,.

    Mi piace

Lascia un commento

